Giordano Mazzocchi, chi è? Carriera, vita privata e Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi è noto al pubblico per aver partecipato come corteggiatore di Uomini e Donne, scelto poi dalla tronista Nilufar Addati con al quale ha avuto una lunga relazione (tra tira a e molla).

L’istruttore di sci oggi è fidanzato con una ragazza che si chiama Arianna Mora: scopriamo insieme alcune informazioni sulla sua vita privata e carriera?

Chi è Giordano Mazzocchi?

Giordano Mazzocchi è nato ad Avezzano ed è cresciuto insieme alla sua famiglia alla quale è molto legato. Ha studiato presso l’Istituto Tecnico Commerciale ma dopo il diploma ha deciso di mandare avanti la sua passione diventando un maestro di sci.

Secondo le varie informazioni che si trovano sul web, Giordano è istruttore a Ovidoli mettendo insieme la sua passione per lo sport e lo sci. È nel 2018 che tutti si accorgono del suo carisma e carattere nel momento in cui decide di corteggiare Nilufar Addati nel programma Mediaset Uomini e Donne. Un percorso il loro molto seguito, sino alla scelta finale che vede loro andare via insieme e iniziare una travolgente relazione. Un tira e molla che ha incuriosito i fan, sino alla rottura finale.

Leggi anche: Chi è Laura Torrisi? Carriera, vita privata e Leonardo Pieraccioni

Giordano ha un sogno nel cassetto e spera un giorno di poter diventare un attore.

Carriera e curiosità

Giordano Mazzocchi, come accennato, sogna di fare l’attore e continua la sua carriera di maestro di Sci a La Scuola sci tra le nevi di Ovindoli. Oggi, grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi è anche un influencer di successo.

È sempre piaciuto non solo per l’aspetto fisico ma anche per il suo carattere schietto, lineare e sincero. Giordano oggi è seguito da oltre 1 milione e 100 mila follower intraprendendo la carriera di influencer in toto. Tra le sue tantissime attività, Mazzocchi è anche un DJ di successo e molto richiesto.

Le sue partecipazioni televisive non sono passate inosservate, come per esempio il programma di MTV The Hottest Winter insieme al fratello Agostino e altri esponenti noti del mondo dello spettacolo.

Secondo quanto rivelato da Andrea Zelletta durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Mazzocchi avrebbe sostenuto il provino per entrare dentro la Casa: per ora Alfonso Signorini non l’ha ancora scelto e sicuramente attende una edizione dove poter far risaltare le sue qualità caratteriali.

Nilufar Addati e fidanzata attuale

Come tutti sanno, Nilufar Addati è stata la tronista di Uomini e Donne che ha scelto Giordano Mazzocchi durante il percorso. Oggi il Dj e futuro attore è legato (dal 2021) con Arianna Mora di professione parrucchiera e molto attenta alla sua privacy.

Una relazione vissuta lontano dal gossip, proprio perché Mazzocchi ci tiene tantissimo alla discrezione e alla riservatezza. Facendo un piccolo passo indietro al periodo di Uomini e Donne, per Giordano non era la prima volta. Il ragazzo era infatti sceso precedentemente per corteggiare Ludovica Valli, eliminato per la giovane età.

Per Nilufar, al contrario, è stato amore ed è stato scelto al posto di Nicolò Ferrari.

I due fidanzati hanno partecipato a Temptation Island Vip nel 2018 perché hanno voluto mettere alla prova il loro amore. Nilufar ha ritrovato Nicolò Ferrari tra i single del villaggio e per Mazzocchi è stato un duro colpo.

Oggi i due mantengono un ottimo rapporto di amicizia, nonostante le loro vite siano completamente cambiate.

Articoli correlati

Firma falsificata: come si riconosce

Purtroppo, molti non si accorgono di avere tra le mani dei documenti, anche molto importanti, che hanno una firma falsa. Capita che ci siano contratti, documenti, assegni…

Lorena-Forteza-biografia

Lorena Forteza, che fine ha fatto? Vita privata, carriera e curiosità

Lorena Forteza ha fatto innamorare tutti quanti nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, anche se da quel momento non ci sono più state moltissime notizie su…

mara-fasone-biografia

Mara Fasone, chi è? Vita privata, Uomini e Donne e carriera

Mara Antonietta Fasone l’abbiamo conosciuta come tronista di Uomini e Donne, seppur il suo percorso sia stato molto breve. Lei è una modella che ha vissuto molto…

franca-leosini-biografia

Franca Leosini, chi è? Carriera, vita privata e curiosità

Franca Leosini è una famosa giornalista nonché conduttrice del format di successo Storie Maledette, con le interviste  di chi ha commesso un reato con domande dirette e…

Serena-Rossi-biografia

Serena Rossi, chi è l’attrice? Marito, figli, carriera e vita privata

Serena Rossi è una delle attrici italiane più amate, ma è anche un’artista poliedrica essendo una cantante di successo. Il suo esordio in Un Posto al Sole…

Valentina-Scarnecchia-biografia

Valentina Scarnecchia, chi è? Carriera, vita privata, marito e figli

Valentina Scarnecchia non ha solo due occhi bellissimi color cielo, ma anche un sorriso disarmante. Food Blogger di successo è la figlia acquisita di Beppe Grillo, oltre…