Chi è Laura Torrisi? Carriera, figli, curiosità, Leonardo Pieraccioni

La bellissima Laura Torrisi oggi è una conduttrice e attrice molto amata, diventata famosa a seguito della partecipazione al Grande Fratello. Scopriamo insieme tutto sulla vita privata e carriera?

Chi è Laura Torrisi?

Laura Torrisi è nata nel 1979 da una famiglia originaria della Sicilia ma residente a Prato, in Toscana. L’amore per la sua famiglia e il suo luogo di origine la porta a vivere ancora a Prato insieme alla figlia Martina, nata dal suo amore con Leonardo Pieraccioni.

Da piccola il suo sogno era entrare a far parte del mondo dello spettacolo, per questo prova a fare un provino per entrare nella Casa del Grande Fratello nel 2006. Durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata in Italia, riceve una proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato di allora – il calciatore Luigi Panarielli.

La Torrisi non ha accettato con molta convinzione e dopo la sua uscita dalla casa, la coppia si lascia. La sua bellezza non passa inosservata e inizia a lavorare nel mondo della televisione e della moda. Il regista e attore Leonardo Pieraccioni la contatta per il ruolo in un film, che le cambierà completamente la vita: Una moglie bellissima con Gabriel Garko e lo stesso Pieraccioni. Seguiranno poi altri film e la sua carriera prende ufficialmente il volo.

Laura Torrisi ha scoperto di soffrire di celiachia a 30 anni, oltre che di Endometriosi come dichiarato nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin:

È una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente. Quando ero sul set della fiction L’onore e il rispetto prendevo fino a sette antidolorifici al giorno. Facevo fatica ad arrivare a fine giornata.

Chi è il suo ex Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno avuto una bellissima storia d’amore durata sette anni. Da questo amore è nata la loro figlia Martina.

Una relazione sbocciata nel 2007 sul set di Una moglie bellissima, uscendo allo scoperto poco dopo dichiarandosi molto innamorati. Nel 2014 si lasciano ma i loro rapporti restano invariati. Pieraccioni ha dichiarato di aver chiesto a Laura di interpretare un film recentemente, ma lei ha preferito declinare l’invito.

Laura Torrisi vita privata

Secondo quanto dichiarato, Laura Torrisi è single e non desidera avere una persona al suo fianco se non fermamente convinta. Ha avuto una relazione con il cantante Aiello e il pilota di rally Luca Betty. Entrambe le relazioni sono terminate, ma il motivo non è stato dichiarato.

Lavoro e Carriera della Torrisi

Laura Torrisi, come anticipato, sin da piccola sognava di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Partecipa a Miss Italia nel 1998 e arriva in finale, ma la vera impennata al successo arriva con la partecipazione al Grande Fratello nel 2006.

Amici Celebrities è un’altra tappa della sua carriera, così come altri Film e Fiction.

Tra le varie curiosità su Laura Torrisi:

  • Si è fatta aiutare da uno psicologo per gestire alcuni momenti molto particolari della sua vita;

  • Laura Torrisi ha pubblicato un libro ad ottobre 2021;

  • La Torrisi ha una passione particolare per la pasta al sugo;

  • Ama la Casa di Carta e ha fatto una maratona solo per vedere le puntate della serie.

Articoli correlati

Firma falsificata: come si riconosce

Purtroppo, molti non si accorgono di avere tra le mani dei documenti, anche molto importanti, che hanno una firma falsa. Capita che ci siano contratti, documenti, assegni…

Lorena-Forteza-biografia

Lorena Forteza, che fine ha fatto? Vita privata, carriera e curiosità

Lorena Forteza ha fatto innamorare tutti quanti nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, anche se da quel momento non ci sono più state moltissime notizie su…

mara-fasone-biografia

Mara Fasone, chi è? Vita privata, Uomini e Donne e carriera

Mara Antonietta Fasone l’abbiamo conosciuta come tronista di Uomini e Donne, seppur il suo percorso sia stato molto breve. Lei è una modella che ha vissuto molto…

Giordano Mazzocchi, chi è? Carriera, vita privata e Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi è noto al pubblico per aver partecipato come corteggiatore di Uomini e Donne, scelto poi dalla tronista Nilufar Addati con al quale ha avuto una…

franca-leosini-biografia

Franca Leosini, chi è? Carriera, vita privata e curiosità

Franca Leosini è una famosa giornalista nonché conduttrice del format di successo Storie Maledette, con le interviste  di chi ha commesso un reato con domande dirette e…

Serena-Rossi-biografia

Serena Rossi, chi è l’attrice? Marito, figli, carriera e vita privata

Serena Rossi è una delle attrici italiane più amate, ma è anche un’artista poliedrica essendo una cantante di successo. Il suo esordio in Un Posto al Sole…