Mara Fasone, chi è? Vita privata, Uomini e Donne e carriera

Mara Antonietta Fasone l’abbiamo conosciuta come tronista di Uomini e Donne, seppur il suo percorso sia stato molto breve. Lei è una modella che ha vissuto molto tempo in Germania: che cosa fa adesso? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Chi è Mara Fasone

Mara Fasone è nata a Palermo nel 1992 e durante la partecipazione a Uomini e Donne parla molto del suo passato e della sua vita difficile. Ha raccontato di essere cresciuta in una famiglia che aveva non pochi problemi di ristrettezze economiche, per questo motivo sono emigrati in Germania alla ricerca di un futuro migliore. I genitori lavoravano e lei si prendeva cura delle sue tre sorelle minori. Dopo 10 anni sono tornati a Palermo con un equilibrio economico e una tranquillità prima sofferta. Mara ha poi deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte, per poi tornare in veste di tronista.

Carriera e professione

Mara, considerato la precaria situazione economica della famiglia, ha iniziato a lavorare sini da giovane facendo molti mestieri diversi. Ha voluto anche provare ad entrare nel mondo dello spettacolo, partecipando a molti concorsi di bellezza tra cui – nel 2012 – Miss Universo arrivando tra le prime cinque. La sua popolarità sui social arriva nell’immediato, seppur le troppe foto osè la portano ad un blocco da parte di Instagram.

Come accennato, decide di partecipare al trono di Uomini e Donne, in coppia con Teresa Langella, ma il suo percorso termina molto velocemente tra le critiche del pubblico.

Curiosità su Mara Fasone

La notorietà non le porta fortuna, considerando che in rete sono subito apparse foto di sè con dei prima e dopo che mettevano il dubbio sulla sua bellezza. Una bocca carnosa, zigomi alti e un naso meno pronunciato. È stata una delle protagoniste dell’edizione 2018/2019 di Uomini e Donne insieme all’amata Teresa Langella: nel programma si è dato voce al suo triste passato e il desiderio della ragazza nel trovare il grande amore. Tra i suoi corteggiatori non sono passati inosservati Rodolfo Salemi e Andrea Del Corso (oggi fidanzato di Teresa Langella). Solo dopo poche settimane decide di abbandonare il programma, comunicando che la pressione mediatica fosse troppa per lei. Ci sono state moltissime voci che hanno sostenuto che lei avesse un fidanzato fuori dal programma ad aspettarla.

Leggi anche: Giordano Mazzocchi, chi è?

Nel magazine di Uomini e Donne ha dichiarato:

“Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa”.

I gossip sono tornati ad occuparsi di lei e le hanno affibiato un flirt con Luigi Mastroianni, considerando l’intesa nata già nello studio di Mediaset. È stata la stessa Fasone a parlarne:

 

“Al momento tra me e Luigi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare – dichiarava pochi mesi fa al magazine – Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti”

Mettendo l’accento sul fatto che mai nulla sarebbe accaduto durante la sua partecipazione al programma.

Articoli correlati

Firma falsificata: come si riconosce

Purtroppo, molti non si accorgono di avere tra le mani dei documenti, anche molto importanti, che hanno una firma falsa. Capita che ci siano contratti, documenti, assegni…

Lorena-Forteza-biografia

Lorena Forteza, che fine ha fatto? Vita privata, carriera e curiosità

Lorena Forteza ha fatto innamorare tutti quanti nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, anche se da quel momento non ci sono più state moltissime notizie su…

Giordano Mazzocchi, chi è? Carriera, vita privata e Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi è noto al pubblico per aver partecipato come corteggiatore di Uomini e Donne, scelto poi dalla tronista Nilufar Addati con al quale ha avuto una…

franca-leosini-biografia

Franca Leosini, chi è? Carriera, vita privata e curiosità

Franca Leosini è una famosa giornalista nonché conduttrice del format di successo Storie Maledette, con le interviste  di chi ha commesso un reato con domande dirette e…

Serena-Rossi-biografia

Serena Rossi, chi è l’attrice? Marito, figli, carriera e vita privata

Serena Rossi è una delle attrici italiane più amate, ma è anche un’artista poliedrica essendo una cantante di successo. Il suo esordio in Un Posto al Sole…

Valentina-Scarnecchia-biografia

Valentina Scarnecchia, chi è? Carriera, vita privata, marito e figli

Valentina Scarnecchia non ha solo due occhi bellissimi color cielo, ma anche un sorriso disarmante. Food Blogger di successo è la figlia acquisita di Beppe Grillo, oltre…