Anna Safroncik, chi è? Carriera, fidanzato, vita privata e curiosità

Anna Safroncik è una bellissima attrice di origini ucraine, che ha saputo conquistare il cuore del pubblico in questi tantissimi anni. Protagonista assoluta di moltissime fiction italiane, Anna si differenzia per il suo ottimo lavoro e la sua versatilità. Le produzioni TV in cui è stata vista sono tantissime, tra cui Cento Vetrine e Le Tre Rose di Eva.

Un momento molto difficile per lei, dopo lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina. Ha raccontato il suo dolore non solo per la sua gente e il suo Paese, ma anche per il padre che si trovava a Kiev. Una storia a lieto fine, considerato che l’uomo sia riuscito a raggiungere la figlia in Italia insieme alla sua compagna.

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Anna Safroncik, dalla carriera alla vita privata.

Chi è Anna Safroncik

Anna Safroncik è nata il 4 gennaio 1981 sotto il segno del testardo Capricorno. È una bravissima attrice originaria di Kiev e naturalizzata italiana.

I genitori di Anna sono il tenore Eugenio Safroncik e Lilia Chapkis, mentre la sorella è Victoria Chapkis Gargiani. Il palcoscenico è la sua passione sin da piccola, sognando un giorno di diventare brava e famosa.

Leggi anche: Chi è Laura Torrisi? Curiosità, carriera, figli e Leonardo Pieraccioni

A 12 anni lascia Kiev per raggiungere l’Italia. Dopo alcuni anni partecipa a Miss Italia e viene notata immediatamente per la sua bellezza particolare e naturale. Entra a far parte del piccolo schermo, conquistando il cuore di critica e pubblico.

Alcune curiosità su Anna:

  • In una intervista su Grazia ha dichiarato che vorrebbe essere la Sandra Bullock italiana;

  • Sempre a Grazia ha raccontato della sua passione per la cucina, sino a cucinare per 80 persone anche dopo una giornata intera di lavoro;

  • Quando è arrivata in Italia ha amato subito la canzone di Riccardo Cocciante In Bicicletta;

  • La sua è una famiglia di artisti dalla mamma sino al nonno, passando per il padre tra canto e ballo. Anna gestisce ad Arezzo la scuola di ballo Chapkis Dance Italy.

Anna Safroncik, vita privata

La sua storia d’amore più importante è stata con l’attore Giulio Berruti. I due si sono conosciuti durante le riprese de “La figlia di Elisa: Ritorno a Rivaombrosa”.

Subito dopo Anna ha conosciuto Paolo Barletta, ma nel 2015 la relazione è terminata. Nel 2017 il suo cuore viene conquistato da un deejay di Roma – Tommaso Chicchinelli lasciandosi un anno dopo. La storia d’amore sembra essere tornata attiva, infatti i due sono stati paparazzati nel 2021 in Grecia durante una loro vacanza.

Durante il periodo di rottura, sembra che Anna abbia avuto una relazione con Matteo Mammì – ex fidanzato di Diletta Leotta. I due non hanno mai confermato o negato questo flirt.

Secondo i rumors, Anna Safroncik vive tra Roma e Milano seguendo i suoi impegni lavorativi. Ha vissuto tantissimo tempo in centro a Roma insieme a delle amiche, ma anche Milano l’ha accolta più volte tra le sue braccia.

Su Instagram è molto seguita e ama postare foto/video dei suoi lavori, backstage oltre che scatti che la ritraggono in vacanza o mentre si allena.

Articoli correlati

Firma falsificata: come si riconosce

Purtroppo, molti non si accorgono di avere tra le mani dei documenti, anche molto importanti, che hanno una firma falsa. Capita che ci siano contratti, documenti, assegni…

Lorena-Forteza-biografia

Lorena Forteza, che fine ha fatto? Vita privata, carriera e curiosità

Lorena Forteza ha fatto innamorare tutti quanti nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, anche se da quel momento non ci sono più state moltissime notizie su…

mara-fasone-biografia

Mara Fasone, chi è? Vita privata, Uomini e Donne e carriera

Mara Antonietta Fasone l’abbiamo conosciuta come tronista di Uomini e Donne, seppur il suo percorso sia stato molto breve. Lei è una modella che ha vissuto molto…

Giordano Mazzocchi, chi è? Carriera, vita privata e Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi è noto al pubblico per aver partecipato come corteggiatore di Uomini e Donne, scelto poi dalla tronista Nilufar Addati con al quale ha avuto una…

franca-leosini-biografia

Franca Leosini, chi è? Carriera, vita privata e curiosità

Franca Leosini è una famosa giornalista nonché conduttrice del format di successo Storie Maledette, con le interviste  di chi ha commesso un reato con domande dirette e…

Serena-Rossi-biografia

Serena Rossi, chi è l’attrice? Marito, figli, carriera e vita privata

Serena Rossi è una delle attrici italiane più amate, ma è anche un’artista poliedrica essendo una cantante di successo. Il suo esordio in Un Posto al Sole…