Martina Colombari, chi è? Carriera, figlio, Billy Costacurta e vita privata

Martina Colombari è una delle donne italiane più belle, che non teme confronti e sembra non conoscere il tempo che avanza. Un sorriso che non ha eguali e uno sguardo travolgente. Modella e ex Miss Italia, scopriamo insieme tutte le curiosità che riguardano questa donna dai mille volti.

Chi è Martina Colombari?

Martina Colombari è nata a Riccone il 10 luglio 1975 sotto il segno del romantico Cancro. Sin da piccola ha sviluppato un certo interesse per il mondo dello spettacolo e della moda, per questo motivo ha deciso di trasferirsi a Milano e iniziare la sua carriera di Modella. Nel 1991 viene eletta Miss Italia, inizio del suo straordinario percorso che non si ferma mai. Complice anche il suo dinamismo, bellezza e grande simpatia per una donna completa a 360°.

A seguito della Maturità Scientifica, il mondo della moda è diventato il suo centro per farsi conoscere e apprezzare. Bellissima e affascinanante, conosciuta a livello internazionale come una delle top model internazionali dell’epoca e non sono. Le maison della moda più famose l’hanno volua in passerella come Roberto Cavalli, Gianni Versace, Valentino, Giorgio Armani e BlueMarine solo per citarne alcuni.

Leggi anche: Ultimo, chi è il cantautore?

Non solo moda, Martina Colombari arricchisce il suo curriculum con presentazioni televisive e ruoli nel piccolo nonché grande schermo. Una carriera a tutto tondo, una professionalità e una grande versatilità che l’hanno portata ad un successo sempre in crescita.

Martina Colombari e Billy Costacurta

Martina Colombari ha messo l’accento sull’associazione Modella/Calciatore, quando nel 1996 incontra il campione del Milan Billy Costacurta. Un vero e proprio colpo di fulmine, trasformato in grande storia d’amore sancita dal matrimonio nel 2004. Coppia d’oro, con una unione che ha fatto invidiare tantissimi personaggi dello spettacolo e non solo. Da questo amore, nel 2005, nasce Achille .

Il Gossip che riguarda Martina Colombari ricorda un legame anche con Alberto Tomba, dal 1991 al 1994. Tuttavia, la modella è sempre riuscita a mantenere la sua vita professionale distaccata da quella personale. Su Instagram condivide volentieri scatti e video che riguardano vita privata e non solo, comunicando con i suoi migliaia di follower.

Curiosità

  • Martina è la settima Miss Italia più giovane solo dopo Eleonora Benfatto – Cinzia Lenzi – Patrizia Nanetti – Lucia Bosè – Anna Kanakis e Susanna Huckstep.
  • È stata una conduttrice di successo in tantissime trasmissioni, tra cui Golagoal – Goleada – Controcampo e Un Disco per l’Estate.
  • Ha voluto studiare dizione per poter recitare al meglio. Nel 1991 il suo debutto è stato in Abbronzatissimi.
  • Tra le serie TV di successo a cui ha partecipato ricordiamo I Cesaroni – Carabinieri  e Un Medico in Famiglia.
  • È una attivista per Every Child is my Child e si dedica alla fondazione Francesca Rava NPH Italia.
  • Un bruttissimo episodio l’ha vista protagonista nel maggio 2021. Il figlio di 16 anni ha raccontato di essere stato vittima di pestaggio da parte della Polizia di Stato, perforandogli un timpano. Il ragazzo ha poi fatto sapere di stare bene, anche se la perforazione al timpano è stato un fatto da non dimenticare.
  • Martina Colombari è una delle top model italiane conosciute nel mondo, al pari delle sue colleghe Claudia Schiffer e Naomi Campbell.

Articoli correlati

Firma falsificata: come si riconosce

Purtroppo, molti non si accorgono di avere tra le mani dei documenti, anche molto importanti, che hanno una firma falsa. Capita che ci siano contratti, documenti, assegni…

Lorena-Forteza-biografia

Lorena Forteza, che fine ha fatto? Vita privata, carriera e curiosità

Lorena Forteza ha fatto innamorare tutti quanti nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, anche se da quel momento non ci sono più state moltissime notizie su…

mara-fasone-biografia

Mara Fasone, chi è? Vita privata, Uomini e Donne e carriera

Mara Antonietta Fasone l’abbiamo conosciuta come tronista di Uomini e Donne, seppur il suo percorso sia stato molto breve. Lei è una modella che ha vissuto molto…

Giordano Mazzocchi, chi è? Carriera, vita privata e Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi è noto al pubblico per aver partecipato come corteggiatore di Uomini e Donne, scelto poi dalla tronista Nilufar Addati con al quale ha avuto una…

franca-leosini-biografia

Franca Leosini, chi è? Carriera, vita privata e curiosità

Franca Leosini è una famosa giornalista nonché conduttrice del format di successo Storie Maledette, con le interviste  di chi ha commesso un reato con domande dirette e…

Serena-Rossi-biografia

Serena Rossi, chi è l’attrice? Marito, figli, carriera e vita privata

Serena Rossi è una delle attrici italiane più amate, ma è anche un’artista poliedrica essendo una cantante di successo. Il suo esordio in Un Posto al Sole…