Chi è Guendalina Canessa? Vita privata, figlia, carriera e Daniele Interrante

Spumeggiante con un fisico da urlo, Guendalina Canessa non passa di certo inosservata ed è una delle ex concorrenti del Grande Fratello più amate di sempre. Si contraddistingue per la sua bellezza, ma anche per il suo modo di fare particolarmente accattivante e autoironico.

Mamma di Chloe, Guendalina è affermata nel mondo dello spettacolo ed è una influencer seguitissima su Instagram. Il Grande Fratello è stato il suo trampolino di lancio, ma subito dopo ha saputo mantenere alto l’interesse degli utenti. Tra le sue migliori amiche c’è un’altra amatissima ex concorrente del Grande Fratello: Margherita Zanatta. Quando si incontrano e postano i video delle loro serate, non si può far a meno di ridere e divertirsi insieme a loro.

Scopriamo qualcosa in più su Guendalina Canessa?

Biografia di Guendalina Canessa

Guedalina Canessa nasce il 7 ottobre 1981, sotto il segno della vanitosa bilancia. È cresciuta in una famiglia molto facoltosa del campo tessile, di origini fiorentine, e la sua passione è sempre stato il mondo dello spettacolo.

Non tutti sanno che i genitori di Guendalina posseggono una delle aziende più famose della produzione di cashmere. Questo privilegio l’ha portata a vivere una infanzia agiata rispetto ai suoi coetanei. La Cenessa ha una sorella di nome Guya e le due sono legatissime. Da ragazza ha provato a prendere lezioni di recitazione, così da alimentare la sua passione per il cinema.

La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato completamente la vita di Guendalina. La ragazza si è distinta per il suo modo di fare e la sua ironia, con grandi momenti esilaranti ancora presenti nella memoria di tutti i fan.

Subito dopo la sua uscita è stata investita dal gossip, soprattutto per la storia d’amore che ha vissuto. Guendalina è stata sposata con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini&Donne. I due si sono sposati nel 2010 in Giamaica e da questo amore è nata la loro amatissima Chloe. Purtroppo, nel 2012, la relazione tra i due è terminata dopo aver saputo che il marito fosse interessato a Francesca De Andrè.

I due oggi hanno un ottimo rapporto amichevole, confermato anche dai video e stories di Instagram. Altre relazioni importanti di Guendalina sono state con il famoso campione di nuoto Luca Marin e poi il cestista Pietro Ardori, lasciandosi nel 2018.

Secondo i gossip, il nuovo fidanzato di Guendalina è Claudio Tommasini ed è un giocatore di Basket. In una intervista al settimanale Vero, l’influencer ha assicurato che nonostante la grande differenza di età il suo fidanzato è un uomo molto maturo. Tommasini ama il concetto di famiglia e non è incline al tradimento, dettaglio molto importante per una relazione viste le esperienze passate.

Curiosità su Guendalina Canessa

  • Il suo personaggio preferito è Carrie Bradshaw di Sex and The City, come lei ama la moda e le scarpe;

Leggi anche: Le più belle serie TV degli anni ’90

  • Ha ammesso di essere molto testarda, eccentrica e viziata;

  • Possiede tantissime scarpe tra sandali, stivali e decollètè

  • Ama i tatuaggi e ne ha tantissimi in tutto il corpo

  • Si prende cura del suo fisico con pesanti sessioni di fitness in casa e in palestra.

Articoli correlati

Firma falsificata: come si riconosce

Purtroppo, molti non si accorgono di avere tra le mani dei documenti, anche molto importanti, che hanno una firma falsa. Capita che ci siano contratti, documenti, assegni…

Lorena-Forteza-biografia

Lorena Forteza, che fine ha fatto? Vita privata, carriera e curiosità

Lorena Forteza ha fatto innamorare tutti quanti nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, anche se da quel momento non ci sono più state moltissime notizie su…

mara-fasone-biografia

Mara Fasone, chi è? Vita privata, Uomini e Donne e carriera

Mara Antonietta Fasone l’abbiamo conosciuta come tronista di Uomini e Donne, seppur il suo percorso sia stato molto breve. Lei è una modella che ha vissuto molto…

Giordano Mazzocchi, chi è? Carriera, vita privata e Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi è noto al pubblico per aver partecipato come corteggiatore di Uomini e Donne, scelto poi dalla tronista Nilufar Addati con al quale ha avuto una…

franca-leosini-biografia

Franca Leosini, chi è? Carriera, vita privata e curiosità

Franca Leosini è una famosa giornalista nonché conduttrice del format di successo Storie Maledette, con le interviste  di chi ha commesso un reato con domande dirette e…

Serena-Rossi-biografia

Serena Rossi, chi è l’attrice? Marito, figli, carriera e vita privata

Serena Rossi è una delle attrici italiane più amate, ma è anche un’artista poliedrica essendo una cantante di successo. Il suo esordio in Un Posto al Sole…