Jacqueline MacInnes, chi è Steffy Forrester? Marito, figli e curiosità

Jacqueline MacInnes siamo abituati a vederla nei panni della bellissima imprenditrice americana, Steffy Forrester. Un temperamento audace e una vita amorosa travagliata che si divide tra l’amore di Liam Spencer e altri protagonisti (come l’attuale Finn).

Durante la prima puntata di Beautiful, lei era appena nata e nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe diventata una delle protagoniste ufficiali della soap americana più amate nel mondo.

Ma Jacqueline MacInnes è molto di più ed è completamente diversa dal suo personaggio. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita professionale e privata?

Chi è Jacqueline MacInnes?

Jacqueline MacInnes Wood è nata il 17 aprile 1987 a Windsor, nella città canadese dell’Ontario. Il suo segno zodiacale è il testardo Ariete e si nota anche dal suo temperamento, che si porta dietro per rendere il personaggio ancora più accattivante.

Il marito si chiama Elan Ruspoli e sono sposati dal 2018. La coppia ha tre figli nati nel 2019 – 2021 e 2022. Ama interagire con i suoi fan su Instagram, postando foto della sua famiglia e della sua vita privata così come il dietro le quinte della soap Beautiful. Ha un rapporto bellissimo con i suoi colleghi: in alcune interviste ha dichiarato che Beautiful è una vera grande famiglia, si divertono e non smettono di ridere anche quanto le situazioni richiedono un certo dramma.

Il personaggio di Steffy Forrester

Impossibile non conoscere la soap americana Beautiful, ambientata a Los Angeles e in onda sin dal 1987. Tutto si svolge sullo sfondo dell’alta moda con un focus sulla famiglia Forrester tra amori, intrighi, passioni che si contrappongono alla famiglia Logan e Spencer. Ci sono moltissimi personaggi che sono passati da questi corridoi, alcuni dei quali longevi e amati dal pubblico.

Jacqueline MacInnes Wood è Steffy, figlia Ridge Forrester e la seconda moglie Taylor. Il debutto del personaggio arriva con la sorella gemella Phoebe e il fratello maggiore Thomas. Da grande, Steffy assume il volto di Jacqueline conquistando il grande pubblico in ogni parte del mondo.

Le sue vicende amorose hanno scosso gli animi, dividendo i fan della soap tra lei e Hope. Le due donne si incontrano e scontrano spesso, ripetendo il filone di Brooke e Taylor quando erano giovani (rispettive madri delle due protagoniste nella soap).

Jacqueline MacInnes Wood è rifatta?

In molti si chiedono se l’attrice si sia rifatta negli anni. Secondo i gossip americani, sembra che abbia fatto ricorso a qualche ritocco estetico: dalle foto che i media mostrano potrebbe aver utilizzato il filler per le labbra e per gli zigomi rendendo il suo aspetto ancora più gradevole.

Jacqueline è alta 1 metro e 73 centimetri, con un fisico perfetto e occhi chiari magnetici. I capelli sono lunghi e scuri (c’è stato un periodo in cui si era schiarita la chioma per esigenze di copione) ed è la classica bellezza americana.

Curiosità su Jacqueline MacInnes Wood, l’amata Steffy Forrester

  • Le sue origini sono miste tra brasiliano, scozzese, francese e Cree

  • Non è solo attrice, ma anche disc jockey e cantante

  • È la sostenitrice delle organizzazioni di salvataggio per animali domestici in difficoltà.

Articoli correlati

Firma falsificata: come si riconosce

Purtroppo, molti non si accorgono di avere tra le mani dei documenti, anche molto importanti, che hanno una firma falsa. Capita che ci siano contratti, documenti, assegni…

Lorena-Forteza-biografia

Lorena Forteza, che fine ha fatto? Vita privata, carriera e curiosità

Lorena Forteza ha fatto innamorare tutti quanti nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, anche se da quel momento non ci sono più state moltissime notizie su…

mara-fasone-biografia

Mara Fasone, chi è? Vita privata, Uomini e Donne e carriera

Mara Antonietta Fasone l’abbiamo conosciuta come tronista di Uomini e Donne, seppur il suo percorso sia stato molto breve. Lei è una modella che ha vissuto molto…

Giordano Mazzocchi, chi è? Carriera, vita privata e Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi è noto al pubblico per aver partecipato come corteggiatore di Uomini e Donne, scelto poi dalla tronista Nilufar Addati con al quale ha avuto una…

franca-leosini-biografia

Franca Leosini, chi è? Carriera, vita privata e curiosità

Franca Leosini è una famosa giornalista nonché conduttrice del format di successo Storie Maledette, con le interviste  di chi ha commesso un reato con domande dirette e…

Serena-Rossi-biografia

Serena Rossi, chi è l’attrice? Marito, figli, carriera e vita privata

Serena Rossi è una delle attrici italiane più amate, ma è anche un’artista poliedrica essendo una cantante di successo. Il suo esordio in Un Posto al Sole…