Mastro 7: molto più di una gioielleria

Da più di mezzo secolo a Trento, più precisamente dal 1970, c’è solo un punto di riferimento per chiunque apprezzi i gioielli e quanto vi sia di prezioso sul mercato. Poco importa se si tratta di un “abbellimento” personale oppure di un regalo prezioso, Mastro 7 gioielli a Trento ha praticamente sancito le abitudini di acquisto di più di una generazione di compratori.

Ma quali sono le ragioni di tale successo tra gli amanti dell’oro, dell’argento, delle pietre preziose e di quant’altro possa soddisfare i desideri più preziosi, per l’appunto, degli acquirenti trentini e non? Cerchiamo dunque di capirlo bene perché, e questo ve lo diciamo sin da subito, presso Mastro 7 non ci sono semplicemente braccialetti, anelli, collane e così via, ma molto molto di più!

Che cosa si può trovare nelle vetrine?

Come già detto qualche riga fa, nelle vetrine di Mastro 7, fanno la loro bella figura i gioielli più “canonici” che si adattano alla maggior parte delle occasioni. Ma perché limitarsi a quelli quando, invece, si può puntare molto più in alto?

Questo è infatti uno dei punti base della filosofia di Mastro 7 che ha fatto del regalo di lusso uno dei suoi cavalli di battaglia. Oltre ai regali aziendali di qualunque tipo, che vanno dai più classici fino ai più personalizzati e preziosi, nelle vetrine si possono trovare anche trofei e targhe per ricordare momenti fantastici come anniversari lavorativi, di nozze, pensionamenti e così via.

Naturalmente non manca l’arte sacra, ma che cosa c’è di più bello al mondo se non l’amore tra due persone? Infatti la linea sposi comprende davvero le basi per suggellare l’unione di due persone come gli anelli, sia le fedi che di fidanzamento, e le bomboniere che andranno a testimoniare il lieto evento.

Quali sono i servizi di Mastro 7?

Tra i servizi che Mastro 7 offre ai suoi clienti non vi è solo la vendita, ma bensì la personalizzazione dei prodotti scelti e l’assistenza in fase di post acquisto. Vediamo dunque quali sono i principali!

Si passa dunque dalla valutazione e manutenzione dei propri gioielli fino alla riparazione di collane e bracciali, all’incastonatura delle pietre che si sono staccate, all’adattamento degli anelli ed anche alla lucidatura, pulitura e rodiatura dei vari preziosi per far sì che splendano ancora una volta in maniera impeccabile.

Per quanto possa sembrare curioso a chi non è “avvezzo” a questo mondo anche i gioielli più “tenaci” hanno bisogno, ogni tanto, di una piccola risistemata.

Il laboratorio di Mastro 7

Tutto questo, e molto altro ancora, è dunque ciò che il laboratorio di Mastro 7 è in grado di fornire ai suoi tantissimi clienti che si rivolgono ai suoi professionisti sia dal Trentino che non.

Articoli correlati

Computer e produttività: perché sono così utili

Il nostro mondo va incontro a una progressiva digitalizzazione. Sono molte le imprese che nel corso del tempo hanno completamente cambiato il loro modo di lavorare, grazie…

Tecnologia e tradizione visite innovative nelle metropoli Giapponesi

Il Giappone è un Paese che ha grande rispetto e considerazione del suo passato e della sua storia. Le tradizioni sono una parte fondamentale della cultura giapponese,…

Pubblicità su Google: quattro errori da evitare nelle proprie campagne

Quali sono gli errori da evitare a tutti i costi quando si investe in pubblicità su Google? In Rete è ormai piuttosto facile imbattersi in guide su…

Isola d’Elba: un’esperienza autentica in Toscana per una vacanza al mare semplicemente indimenticabile

L’Isola d’Elba, terra dal fascino unico, è un paradiso nascosto nel Mar Tirreno. Poco distante dalla costa toscana, l’isola offre una combinazione unica di paesaggi incantevoli, storia…

Salute pubblica e ambiente: una guida alla gestione e smaltimento dei rifiuti sanitari

Nell’epoca contemporanea, la gestione dei rifiuti si pone come uno dei temi centrali nell’ambito della salute pubblica e della salvaguardia ambientale. Tra le varie tipologie di scarti,…

Bricolage e fai-da-te: ecco di cosa hai bisogno

Vuoi entrare nel mondo del bricolage? Preparati a fare i primi passi in una realtà fatta di attrezzi e strumenti di vario genere, pronti a darti una…