Test della personalità: qual’è il tuo fiore preferito?

Il test della personalità sta conquistando gli utenti del web che vogliono conoscere tutto sulle loro preferenze. Questo in particolare svela qual è il tuo fiore preferito, rispondendo a sole poche e semplici domande.

Un semplice fiore potrebbe dire tantissime cose su di te e sulla tua personalità, in aggiunta ad un pizzico di carattere e a quello che desideri dalla vita. Ogni fiore è diverso da un altro e, proprio per questo, non bisognerebbe mai soffermarsi alla sola parte estetica del fiore. Pronto a fare il test?

Test della personalità: scopri il tuo fiore preferito

Il test della personalità è a risposta multipla e sono utili per associare il profilo alla personalità di ognuno. Alla fine del test, viene chiesto di contare le risposte valutando se siano maggiori le A – le B – oppure le C.

 

  • Qual è il tuo piatto preferito?

A. Spagheti con il pomodoro

B. Verdure miste

C. Uova e bacon

  • La caratteristica fondamentale di un partner

A. L’essere dolce

B. L’essere spontaneo

C. L’essere passionale

  • Cosa ti piace fare quando sei a casa da solo?

A. Musica e tisana

B. Un buon libro

C. Serie TV e divano

  • La tua stagione preferita?

A. Primavera

B. Estate

C. Inverno

  • La migliore combinazione di colori è:

A. Giallo, bianco e rosso

B. Giallo, verde e blu

C. Bianco, giallo e blu

  • Ammirare il panorama, il momento più bello:

A. All’albra

B. Quando c’è nebbia

C. Il tramonto

  • La cosa che ami di più di te stesso

A. L’essere emotivo

B. L’essere spontaneo

C. L’essere intelligente

  • Cosa porteresti su un’isola deserta?

A. Solo il partner

B. Il tuo libro preferito

C. Lo smartphone

  • Il tuo profumo ideale è un mix tra:

A. Floreale e dolce

B. Fresco

C. Avvolgente e intenso

  • Una situazione ideale è:

A. Essere in buona compangia

B. Essere all’aria aperta

C. Essere da solo

Risultato del test

  • Maggioranza di risposte A

Se le risposte hanno dato una maggioranza di A, il tuo fiore è la Rosa. Fragile e delicata, questo fiore indica che sei una persona altamente romantica e fuori dal comune con una sensibilità avvolgente. Non solo, hai bisogno di affetto e sei una persona molto buona tanto da apprezzare amore e bellezza sotto ogni forma. In ogni caso, sei il partner ideale per ogni tipo di persona.

 

  • Maggioranza di risposte B

Se le risposte hanno dato una maggioranza di B, vuol dire che sei una Margherita. È un fiore gioioso, frizzante, vivace e allegro. Come questo fiore anche tu non ami i litigi e non rinunceresti mai alla tua libertà: sei tranquilla e spensierata, ma non devi essere mai provocata.

 

  • Maggioranza di risposte C

Nella maggioranza di risposte C è l’Iris il tuo fiore! Stravagante e vivace, questo è un fiore che non passa mai inosservato per la sua bellezza e per i suoi colori altamente appariscenti. Ti piace avere gli occhi addosso e che ti facciano domande, ma non sopporti quando superano il limite. Sei una persona molto intelligente e buona, anche se sai valutare bene le persone.

Articoli correlati

Computer e produttività: perché sono così utili

Il nostro mondo va incontro a una progressiva digitalizzazione. Sono molte le imprese che nel corso del tempo hanno completamente cambiato il loro modo di lavorare, grazie…

Tecnologia e tradizione visite innovative nelle metropoli Giapponesi

Il Giappone è un Paese che ha grande rispetto e considerazione del suo passato e della sua storia. Le tradizioni sono una parte fondamentale della cultura giapponese,…

Pubblicità su Google: quattro errori da evitare nelle proprie campagne

Quali sono gli errori da evitare a tutti i costi quando si investe in pubblicità su Google? In Rete è ormai piuttosto facile imbattersi in guide su…

Isola d’Elba: un’esperienza autentica in Toscana per una vacanza al mare semplicemente indimenticabile

L’Isola d’Elba, terra dal fascino unico, è un paradiso nascosto nel Mar Tirreno. Poco distante dalla costa toscana, l’isola offre una combinazione unica di paesaggi incantevoli, storia…

Salute pubblica e ambiente: una guida alla gestione e smaltimento dei rifiuti sanitari

Nell’epoca contemporanea, la gestione dei rifiuti si pone come uno dei temi centrali nell’ambito della salute pubblica e della salvaguardia ambientale. Tra le varie tipologie di scarti,…

Bricolage e fai-da-te: ecco di cosa hai bisogno

Vuoi entrare nel mondo del bricolage? Preparati a fare i primi passi in una realtà fatta di attrezzi e strumenti di vario genere, pronti a darti una…