Jacqueline MacInnes siamo abituati a vederla nei panni della bellissima imprenditrice americana, Steffy Forrester. Un temperamento audace e una vita amorosa travagliata che si divide tra l’amore di Liam Spencer e altri protagonisti (come l’attuale Finn).
Durante la prima puntata di Beautiful, lei era appena nata e nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe diventata una delle protagoniste ufficiali della soap americana più amate nel mondo.
Ma Jacqueline MacInnes è molto di più ed è completamente diversa dal suo personaggio. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita professionale e privata?
Chi è Jacqueline MacInnes?
Jacqueline MacInnes Wood è nata il 17 aprile 1987 a Windsor, nella città canadese dell’Ontario. Il suo segno zodiacale è il testardo Ariete e si nota anche dal suo temperamento, che si porta dietro per rendere il personaggio ancora più accattivante.
Il marito si chiama Elan Ruspoli e sono sposati dal 2018. La coppia ha tre figli nati nel 2019 – 2021 e 2022. Ama interagire con i suoi fan su Instagram, postando foto della sua famiglia e della sua vita privata così come il dietro le quinte della soap Beautiful. Ha un rapporto bellissimo con i suoi colleghi: in alcune interviste ha dichiarato che Beautiful è una vera grande famiglia, si divertono e non smettono di ridere anche quanto le situazioni richiedono un certo dramma.
Il personaggio di Steffy Forrester
Impossibile non conoscere la soap americana Beautiful, ambientata a Los Angeles e in onda sin dal 1987. Tutto si svolge sullo sfondo dell’alta moda con un focus sulla famiglia Forrester tra amori, intrighi, passioni che si contrappongono alla famiglia Logan e Spencer. Ci sono moltissimi personaggi che sono passati da questi corridoi, alcuni dei quali longevi e amati dal pubblico.
Jacqueline MacInnes Wood è Steffy, figlia Ridge Forrester e la seconda moglie Taylor. Il debutto del personaggio arriva con la sorella gemella Phoebe e il fratello maggiore Thomas. Da grande, Steffy assume il volto di Jacqueline conquistando il grande pubblico in ogni parte del mondo.
Le sue vicende amorose hanno scosso gli animi, dividendo i fan della soap tra lei e Hope. Le due donne si incontrano e scontrano spesso, ripetendo il filone di Brooke e Taylor quando erano giovani (rispettive madri delle due protagoniste nella soap).
Jacqueline MacInnes Wood è rifatta?
In molti si chiedono se l’attrice si sia rifatta negli anni. Secondo i gossip americani, sembra che abbia fatto ricorso a qualche ritocco estetico: dalle foto che i media mostrano potrebbe aver utilizzato il filler per le labbra e per gli zigomi rendendo il suo aspetto ancora più gradevole.
Jacqueline è alta 1 metro e 73 centimetri, con un fisico perfetto e occhi chiari magnetici. I capelli sono lunghi e scuri (c’è stato un periodo in cui si era schiarita la chioma per esigenze di copione) ed è la classica bellezza americana.
Curiosità su Jacqueline MacInnes Wood, l’amata Steffy Forrester
-
Le sue origini sono miste tra brasiliano, scozzese, francese e Cree
-
Non è solo attrice, ma anche disc jockey e cantante
-
È la sostenitrice delle organizzazioni di salvataggio per animali domestici in difficoltà.