Spettacolo pubblicato da Annunziata Picciotto
16 febbraio 2014
10:48

Don Matteo 9 anticipazioni: la settima puntata slitta al 27 febbraio

Don Matteo 9 anticipazioni: la settima puntata della fiction di Rai Uno, non andrà in onda questa settimana per lasciare spazio al Festival di Sanremo. Appuntamento, quindi, per giorno 27 febbraio!

don-matteo-9-settimaDON MATTEO 9 ANTICIPAZIONI – La settima puntata della fiction di Rai Uno, subirà una variazione di palinsesto dal momento che giovedì 20 febbraio andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo. Nonostante il malcontento degli appassionati di ‘Don Matteo 9′, i fan della fiction saranno ben lieti di trovare al Festiva della canzone italiana una delle protagoniste della fiction, Giorgia Surina, che quest’anno sarà membro della giuria sanremese. Don Matteo 9, anche in questa stazione, è riuscito ad appassionare il pubblico da casa che segue costantemente tutte le vicende dei personaggi della fiction. Ma cosa succederà nel corso della settima puntata? Di seguito, le anticipazioni di Don Matteo 9:

PRIMO EPISODIO – Il prezzo dell’amore: Don Matteo e i suoi amici carabinieri indagano sull’omicidio di una ragazza che faceva la escort. Intanto Cecchini, Tommasi e Bianca decidono di partecipare ad una maratona a staffetta mentre Laura sente la mancanza della figlia. Tomas, cercherà di ritornare con lei ma ogni tentativo non va a buon fine.

SECONDO EPISODIO – La straniera: Nuovo omicidio su cui indagare. E’ stata trovata una ragazza in un fosso e Don Matteo si ricorderà di aver visto il giorno prima la giovane in lacrime mentre stringeva tra le braccia un bambino. Intanto, arriverà a Spoleto l’ex fidanzato di Bianca che le chiederà perdono per averla lasciata prima delle nozze. Ricordiamo che la settima puntata di Don Matteo, andrà in onda giorno 27 febbraio, per lasciare spazio al Festival di Sanremo!