il segreto anticipazioni pubblicato da Redazione
17 dicembre 2013
17:02

Anticipazioni Il segreto, 22 dicembre: la confessione di Pepa!

Anticipazioni Il segreto: la puntata in prima serata del 22 dicembre e in onda su Canale 5, sarà ricca di suspense e qui, finalmente, Pepa riuscirà a rivelare a tutti che Martin è suo figlio.

anticipazioni-il-segreto-22-dicembre-pepa-e-martin

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, puntata del 22 dicembre – Il Segreto, come è noto, il sabato è in prima serata alle ore 21:10 ed ecco a voi tutte le anticipazioni: Pepa confessa pubblicamente di essere la madre di martin, Francisca, incredula e sconvolta, litiga con Tristan. Nel frattempo Raimundo confida a Sebastian che Emilia non è sua sorella. Pepa, sempre più angosciat e sempre più sola nel credere che Martin sia ancora vivo, si reca, all’insaputa di tutti, al crepaccio dei Lupi. Tristan, avvertito da Mauricio sulle sue intenzioni, riesce a raggiungerla e a evitare che la ragazza, disperata, si getti dalla rupe. Intanto Eulalio, circa la condizione di Emilia, ha tutte le intenzioni di svelare la verità, ma al momento viene convinto a tacere dallo stesso Sebastian. Severino continua a fare il suo comodo e infatti viene colto in flagrante da Dolores e Pedro insieme a un’altra donna. In quanto a Hippolito, pare volersi dedicare agli studi mistici per sapere di più su quando sarà la fine del mondo.

Inoltre vi ricordiamo che la fascia pomeridiana de ‘Il Segreto’ non andrà in onda durante la pausa natalizia e riprenderà regolarmente la trasmissione il 7 gennaio 2014, eccetto le puntante serali della domenica. Resisterete senza il vostro Segreto?