Spettacolo pubblicato da Redazione
24 ottobre 2013
13:05

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni nona puntata: Edoardo ed Aurora

Anticipazioni: la nona puntata de 'Le tre rose di Eva 2' andrà in onda il 30 ottobre su Canale 5. Questa sarà una serata ricca di colpi di scena e in particolare il matrimonio tra Edoardo ed Aurora.

le-tre-rose-di-eva-2-matrimonio-aurora-edoardo

LE TRE ROSE DI EVA 2, ANTICIPAZIONI – Tra i suggestivi scenari naturali della Toscana, Umbria e Lazio, la nona puntata del ‘Le tre rose di Eva 2′ si prospetta più avvincente che mai e ricca di colpi di scena. L’imminente amtrimonio fra Aurora (Anna Safroncick) ed Edoardo (Luca Capuano), nonché zio della sua bambina e fratello del padre della piccola Eva, porta scompiglio sia in casa Monforte e sia in casa Taviani. La notizia arriva anche a Pietra Rossa, e Bettina (Antonella Fattori) ordina a Veronica (Euridice Axen) di consolare Alessandro (Roberto Farnesi) per farlo cadere definitivamente enlla sua rete. Tessa (Giorga urth), intanto, accetta l’accordo con Ruggero (Luca Ward) e ritratta la sua testimonianza.

Intanto nonna Ottavia uscirà finalmente dall’ospedale e tornerà a Primaluce dove Tessa alla quale racconterà dell’imminente matrimonio e di un uomo incappucciato che si è introdotto in casa. A quel punto Ottavia penserà che chiunque sia stato ad introdursi nella villa aveva lo scopo di mettere le mani su di una busta lasciata anni prima da Eva.