Le tre rose di Eva 2 pubblicato da Redazione
30 agosto 2013
10:00

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni prima puntata: la nascita di Eva

Mercoledì 4 settembre su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della fiction 'Le tre rose di Eva 2', il sequel della fortunatissima serie che durante la prima stagione ha conquistato circa 5 milioni di telespettatori.

le-tre-rose-di-eva-2-anticipazioni-prima-puntata

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 2, prima puntata – E’ passato un anno da quando Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) si sono sposati. I due adesso vivono felici a Primaluce insieme con la nonna Ottavia (Paola Pitagora) e con Marzia (Karin Proia), la sorella maggiore di Aurora. Una grande felicità regna in tutta la famiglia: Aurora mette alla luce la piccola Eva, appena avuta da Alessandro, ma quando la serenità sembra regnare sovrana tutto viene sconvolto dal rapimento della loro bambina che ha il nome della nonna, uccisa nella prima serie e interpreta da Barbara De Rossi.

Oltre ad essere riconfermato tutto il cast de ‘Le tre rose di Eva‘, compreso il ritorno di Camerana (Luca Ward), farà parte della fiction una nuova famiglia che porterà non pochi scompigli alla coppia Taviani/Monforte.
La prima puntata della fiction andrà in onda su Canale 5 Mercoledì 4 settembre per un totale di 14 episodi.

Segui Le Tre Rose di Eva 2 su Facebook: