programmi tv pubblicato da Valeria Paglionico
6 maggio 2013
09:37

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni: Craig David alla 7a puntata

Le anticipazioni della settima puntata di Amici di Maria De Filippi (in onda il prossimo 18 maggio) parlano dell'eliminazione di Ylenia e dei molti ospiti che saranno presenti in studio: Gigi D'Alessio, Massimo Ranieri, Craig David. La semifinale e la finale saranno invece trasmesse in diretta su Canale 5.

ylenia-amici 12-eliminata

AMICI DI MARIA DE FILIPPIAnticipazioni – Sabato 4 maggio è stata registrata la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 18 maggio in prima serata su Canale 5 e che sarà l’ultima registrazione prima delle dirette dell’1 e dell’8 giugno (semifinale e finale). La puntata è stata ricca di critiche.

L’ospite internazionale, che andrà ad affiancare i tre giudici Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, sarà  Patrick Dempsey, il Dott. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy; in più Eleonora Abbagnato sostituisce ufficialmente Miguel Bosè come direttore artistico della squadra blu. Altro ospite della settimana sarà Craig David (il quale ha cantato proprio ieri al matrimonio di Valeria Marini in Vaticano): il carismatico cantante non è nuovo ad Amici di Maria De Filippi; ricordiamo infatti il duetto con Emma Marrone di qualche anno fa; quest’anno canterà invece con Veridiana. Gli ultimi due ospiti della puntata saranno Gigi D’Alessio, che si esibirà in un duetto con Ylenia, e Massimo Ranieri, che canterà Perdere l’amore e La cura con Moreno e Greta. Infine, Emma Marrone presenterà (in duetto con Moreno) il suo nuovo singolo Dimentico tutto, scritto dal rapper Nesli.

Veniamo alla gara: molte sono le anticipazioni che parlano di un’aspra discussione tra il maestro di ballo Luciano Cannito e l’allievo Pasquale Di Nuzzo, conclusasi con una stretta di mano e con le scuse di Pasquale a Cannito. Nella prima sfida, la vittoria sarà della squadra bianca di Emma e il primo eliminato provvisorio sarà Ylenia; nella seconda manche, vincerà Eleonora Abbagnato con i blu e la seconda “nominata” sarà Greta. I professori e la giuria escluderanno Ylenia, che dovrà ufficialmente abbandonare Amici di Maria De Filippi. Molti sono i pettegolezzi che girano intorno a quest’ultima eliminazione: sia il pubblico, sia i ragazzi (eliminati e ancora in gara) avrebbero espresso gioia per l’accaduto. Ylenia e Greta erano in più molto amiche fin dall’inizio del programma, ma Greta non ha mostrato alcun segno di dispiacere nei confronti della compagna nel momento in cui ha saputo di essere lei la semifinalista: sarà stata una vera amicizia o è tutto già scritto e pilotato?

Intanto, aspettiamo con ansia le dirette della finale e della semifinale!