reality show pubblicato da Redazione
21 aprile 2013
16:43

Amici 2013, anticipazioni del 27 aprile: fuori Marta e Antonio

Amici 2013 anticipazioni quarta puntata del 27 aprile: il super giudice del programma condotto da Maria De Filippi sarà il bellissimo Gabriel Garko. L'ospite politico sarà, invece, Guido Martinetti. In questa puntata la squadra bianca, capeggiata da Emma Marrone, non ha rivali e butta fuori Marta e Antonio.

amici-di-maria-de-filippi-2013-puntata-del-27-aprile-2013-anticipazioni-fuori-marta-e-antonio

AMICI 2013 ANTICIPAZIONI – Le puntate registrate sono un vero e proprio colpo al cuore per tutti i fan di Amci 2013. Arrivata alla 12a edizione, la scelta di non coinvolgere il pubblico nella votazione, come si confà ad un vero ‘reality‘, ha scosso gli animi dei fan s che non riescono accettare questo nuovo format. Tuttavia la puntata di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda il 27 Aprile è stata registrata nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Aprile.

Tutto è già scritto… come un destino fatale e sappiamo che il super ospite, o supergiudice, come dir si voglia, è il bel Gabriel Garko ( attualmente impegnato nelle riprese de Il peccato e la vergogna 2, ndr), il quale verrà affiancato ai tre giudici fissi: Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Mentre l’ospite politico sarà Guido Martinetti, coofondatore della catena di gelaterie Grom.

La squadra dei Blu non ha la fortuna dalla sua e infatti le prime manche della puntate sono state vinte dalla squadra dei bianchi di Emma Marrone, mentre nella seconda sfida sono stati proprio i capi squadra ad affrontarsi: Emma con il brano ‘Trattengo il fiato‘ e Miguel Bosè ha duettato invece con Ylenia e Verdiana con ‘Te amarè‘.
Tuttavia le ultime due sfide sono state vinte una dai blu e l’altra dai bianchi; dunque 3 vittorie su 5 per la squadra della cantante salentina hanno consentito loro di scegliere i nomi degli allievi da eliminare: i ragazzi hanno scelto la ballerina, Marta, mentre Emma ha optato per Edwyn e Antonio, qust’ultimo salvato da Miguel Bosè e l’eliminazione è ricaduta su Marta Marino.

La seconda manche, invece, viene introdotta dalla comicità dei fratelli Lo Tumolo, provenienti da Italia’s got talent 4.
Anche stavolta i bianchi sono i favoriti e il rapper Moreno (ha presentato anche un inedito) ha vinto contro il ballerino Antonio. Invece dello scontro tra Nicolò e Lorella/Pasquale non trapela nulla per il momento.
Anche Fedez, il rapper più amato dalle italiane, ha partecipato ad ‘Amici 12‘ duettando insieme a Greta e Moreno, sfidando Edwyn in coppia con Nesli. E ovviamente chi ha vinto? Ma la squadra bianca che sembra davvero essere la più forte in assoluto. Così ancora una volta la squadra di Emma ha candidato i potenziali eliminati dal programma: Antonio, Edwyn e Verdiana. Bosé salva Verdiana e il ballerino Antonio lascia l’accademia di Amici. L’allievo più amato dagli insegnanti della scuola.

E per adesso in rete, soprattutto sui social network come Facebook e Twitter, scatta la polemica sull’inossidabile squadra bianca capeggiata da Emma Marrone.