serie tv pubblicato da Annunziata Picciotto
28 gennaio 2013
17:28

Transporter The Series: al via stasera la prima puntata

Tanta azione e momenti mozzafiato, saranno all'insegna della nuova serie tv, 'Transporter The Series' che prenderà il via stasera su Italia Uno.

transporter-the seriesTransporter The Series, è la nuova fiction in 12 puntate che prenderà il via stasera su Italia Uno. Ispirato alle storie del film ‘Transporter’, la nuova serie televisiva, firmata dal regista Luc Besson, vedrà il vivace ‘driver’ interpretato da Chris Vance, noto al pubblico per aver recitato in alcuni telefilm, tra i quali ‘Rizzoli & Isle’, ‘Dexter’ e ‘Prison Break’. Chris Vance, sarà affiancato da un’attrice bellissima, Andrea Osvàrt, volto già noto in Italia per la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2008, in cui affiancava sul palco Pippo Baudo e l’attrice Bianca Guaccero. Il ruolo di Andrea, sarà quello di un’ex agente della CIA che darà il suo contributo ad organizzare le missioni.

La produzione della serie è franco-canadese, motivo per il quale le scene di Transporter The Series, sono state girate tra i paesaggi francesi e di Toronto. Il protagonista, Frank Martin (interpretato da Chris Vance), è un corriere professionista che alla guida di una potente Audi 8, viene ingaggiato per portare a termine alcune missioni misteriose, in cui il suo compito è quello di consegnare pacchi senza fare domande. La serie, che promette sparatorie, inseguimenti e momenti d’azione avvincenti, inizia quindi stasera, alle 21.10 su Italia Uno.